e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

martedì 17 marzo 2015

GENOVA PHOTO MARATHON - 22.3.2015


Risultati immagini per Genova Photo Marathon

La Genova Photo Marathon è la prima maratona fotografica della Città di Genova, nell'ambito della Italia Photo Marathon in corso da diverse settimane nelle varie città del nostro paese.
Possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia dotati di qualunque mezzo fotografico.
Per partecipare è necessario iscriversi sul portale www.italiaphotomarathon.it o nei punti vendita convenzionati.
L’appuntamento è per Domenica 22 marzo 2015 dalle ore 9.00 al Click Point allestito in Piazza De Ferrari per ritirare il kit di benvenuto, la maglietta dell’evento e ricevere i temi della competizione.
Durante l’arco della giornata verranno assegnati 3 temi fotografici ogni 3 ore, per un totale di 9 temi in 9 ore, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città.
Ogni tre ore appuntamento al Click Point per ricevere i nuovi temi.
I fotomaratoneti dovranno caricare una foto per ogni tema entro la mezzanotte del giorno successivo sulla piattaforma multimediale dell’evento e una giuria qualificata valuterà i migliori scatti in base all’originalità, la pertinenza al tema e la correttezza formale.
Verranno decretati un vincitore assoluto, un vincitore per ogni tema di gara e un vincitore per tema della categoria Instagram.
Le fotografie dovranno essere scattate esclusivamente durante la giornata del 22 marzo e nel territorio della Città di Genova.
La manifestazione è co-organizzata con il Comune di Genova, patrocinata dalla Camera di Commercio di Genova e promossa dall’associazione Italia Photo Marathon,
Main Sponsor CANON, City Sponsor IREN, Costa Edutainment e TopMarket.
Per informazioni: genova@italiaphotomarathon.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...