e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

martedì 25 ottobre 2011

SWITCH OFF LIGURIA - GENOVA


Dal 10 ottobre in tutte le aree e i comuni liguri è iniziato il progressivo spegnimento definitivo del segnale della vecchi tv analogica.
La transizione alla tv digitale, più ostica in Liguria a causa della conformazione orografica della regione, coinvolgerà 235 comuni e circa un milione e quattrocento mila abitanti e comporterà la conversione di quasi 170 tralicci tv e 2971 ripetitori analogici alla tecnologia digitale.
Calendario


GENOVA:
LINK UTILI:




Attenzione alle truffeNon acquistare mai i decoder dai rivenditori “porta a porta”. Preferire un rivenditore specializzato che fornisce la dovuta garanzia ed una corretta informazione.
Non aprire in nessun caso la porta a chi dice di essere stato mandato come volontario per il digitale terrestre. Chi vuole entrare in casa con questo scopo forse vuole rubare o comunque truffare i cittadini ignari.
Le Associazioni di Volontariato che hanno aderito ai corsi di formazione per installazione, sintonizzazione e uso telecomando, hanno un rapporto già consolidato con i loro assistiti e saranno loro a contattarli.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...