e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

lunedì 20 giugno 2011

CONCORSO FOTOGRAFICO PRO CANILE DI GENOVA

MUSETTI_FOTOGRAFICI-web
Musetti fotogenici è il concorso fotografico benefico dell'associazione Amici del Cane Onlus.
Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per i cani e gatti ricoverati presso  la struttura del Monte Gazzo di Genova Sestri Ponente.
Le fotografie, a colori o in bianco e nero, avranno quest'anno come tema i vostri animali da compagnia che non vivano in gabbia e potranno partecipare alle sezioni "più simpatico" e "più tenero". Dovranno pervenire presso i punti di raccolta indicati nell'elenco allegato oppure per posta all'indirizzo Lucis Art  - via Storace 25r 16151 Genova Sampierdarena.
Il formato delle fotografie può essere a scelta ma comunque al massimo 20x30.
Termine ultimo per la consegna delle fotografie è il 20/07/2011. Tutte le fotografie pervenute entro tale termine saranno giudicate da una commissione di esperti e animalisti. Le prime tre classificate di ciascuna sezione Cane, Gatto o Altro Animale da Compagnia, verranno premiate nel corso di una manifestazione che si terrà al Beriocafè, a Genova  in via del Seminario 16,  il 10/09/2011 alle ore17.
Quest'anno una sezione speciale sarà dedicata ai cani e ai gatti salvati dalle perreras spagnole. Quanti hanno adottato quindi un animale che in Spagna andava incontro alla morte e ha qui trovato ad attenderlo una vita colma di affetti, potranno partecipare alla sezione speciale "ESPANA" che verrà premiata a parte; il contributo di questi partecipanti verrà devoluto all'Associazione Una Zampa per la Spagna, che si prodiga in maniera encomiabile per salvare cani e gatti detenuti e poi soppressi in maniera indegna nella civilissima Spagna.
Associazione Amici del Cane Onlus 
tel. 3469560747 - 335383003 dopo le 17.30

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...