e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

mercoledì 22 giugno 2011

SUMMER SOUND 2011


Musica e feste al Porto Antico
L’arena del mare si prepara per un’estate di spettacoli e grandi artisti. Musica, teatro e danza si alterneranno tra festival e concerti: prepariamoci per tre mesi intensi e colorati. Il Porto Antico Estate Spettacolo è pronto a partire con un programma ricco di eventi: 35 spettacoli per 37 serate, dal 28 Giugno al 3 Agosto, con rassegne confermate quali il Gezmataz, il Genova Guitar Festival (dedicato al ricordo di Gary Moore), il Festival musicale del Mediterraneo arrivata ormai alla sua ventesima edizione e il Goa Boa che quest’anno porterà sul palco anche gli Ex Otago, famoso gruppo indie pop formatisi a Genova. Ad aggiungersi concerti con i grandi nomi della musica italiana, spettacoli teatrali e comici direttamente dal palco di Zelig. 
Quest’anno la location si sposterà da piazzale Mandraccio all’Arena del Mare, offrendo spazi più ampi e lasciando libero il passaggio del cuore del Porto Antico.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...