e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

martedì 3 maggio 2011

ANIMAL'S ANGELS PARTY - 8 maggio 2011

ANIMAL'S ANGELS NOVI o.n.l.u.s.



Domenica 8 Maggio 2011, dalle 8:00 alle 19:30, si terrà la bellissima festa annuale organizzata dall'associazione Animal's Angels a Novi Ligure, presso l'ippodromo Romanengo  (Crosa della Maccarina) con INGRESSO GRATUITO .
L'evento servirà  per la raccolta di fondi in favore dei nostri amici a 4 zampe in difficoltà e bisognosi.
Quest'anno il titolo della manifestazione è Sceriffi con la coda, un riferimento alle attività che i bambini potranno svolgere, sotto forma di gioco, durante la giornata: in particolare impareranno, sotto la guida di esperti, le regole per vivere insieme a cani e gatti rispettando le loro necessità e comunicando nella loro lingua, importanti insegnamenti che potranno  condividere e diffondere fra genitori e amici. I più bravi diventeranno "Sceriffi con la coda", avranno una stella e potranno segnalare all'associazione tutti i comportamenti positivi e negativi che vedranno attorno a loro tutti i giorni, anticipando le segnalazioni di "Comuni con la coda", il monitoraggio annuale delle amministrazioni comunali della Provincia che viene lanciato da Animal's Angels e svolto insieme a tutti i cittadini, per la classifica finale del Comune più amico degli animali.
 
Programma
  • dalle ore 8:00 iscrizioni ed esposizione con sfilata dei cani di razza;
  • fino alle ore  13.00 iscrizioni dei cani meticci e loro esposizione con sfilata dalle ore 14:00.

    Premi eccezionali: per il Best In Show una Vacanza per 4 Adulti e 1 bambino.
Numerose dimostrazioni di agility, freestyle, obedience, riporto con Retriver e supporto cinofilo ai diversamente abili.
Durante l'intera giornata professionisti risponderanno gratuitamente a tutte le domande su cani e gatti.
Servizio di "Baby Parking" e animazione per i più piccoli, musica, trucchi a giochi. 
Per i bambini è aperto il concorso di disegno con tema libero sugli animali che incontriamo in città, tutte le opere consegnate nella giornata dai giovani artisti saranno messe in mostra e, nel pomeriggio, saranno giudicate. A seguire la premiazione ufficiale dei vincitori e gadgets per tutti i partecipanti. Verrà poi allestita su internet una mostra permanente di tutte le opere partecipanti visitabile nella galleria Facebook di Animal's Angels Novi.
Il ricavato dell'intera manifestazione sarà totalmente utilizzato per le attività di cura e salvataggio degli animali della Onlus Animal's Angels; prevenzione del randagismo e degli abbandoni.

sceriffi in coda
SCERIFFO CON LA CODA
Per informazioni e pre-iscrizioni:
tel. 3336030007 - 3478860753 - 3388698601
 

 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...