e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

mercoledì 25 maggio 2011

UN GELATO DA CANI


Le prime code sono già in fila!!!


Tra pochi giorni, nell’ambito del Firenze Gelato Festival, verrà presentato anche al pubblico fiorentino IceBau, il primo e originale gelato adatto al palato canino e non solo.
IceBau nasce nel 2005 come idea dal Maestro gelatiere ligure Roberto Lobrano (docente presso Carpigiani Gelato University di Bologna, Università dei Sapori di Perugia e Scuola di Gelato di Morciano) che ha studiato una ricetta esclusiva che fosse compatibile con la salute del proprio cane.


In 3 gusti: Fiordiriso, Yogurt e Vaniglia gialla.

Il successo è stato subito folgorante ed il prodotto ha incontrato il favore dei cani, che ne sono golosissimi, e anche dei loro padroni che giustamente lo hanno voluto assaggiare per verificarne la bontà e le caratteristiche nutrizionali particolari: fresco e di alta qualità, altamente digeribile, ipocalorico, ricco di fibre, privo di glutine, a basso contenuto di grassi e nutriente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...