e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

martedì 26 aprile 2011

GITA AL RIFUGIO CIAE'

Ah, che giornata spettacolare!!!
Ieri, Pasquetta, io e la mia famiglia ci siamo recati alla Sagra di Sant'Olcese e, dopo aver trascorso un bellissimo pranzetto a base di fave, salame e formaggio sardo fresco in compagnia della mia amica Katarina, il suo splendido bimbo Leo, coetaneo del mio piccolino, suo marito ed i suoi simpaticissimi genitori, ce ne siamo andati a fare due passi fino al rifugio Ciaè.
Una gita bellissima nella quale si possono vedere meravigliose specie botaniche, al termine della quale si raggiunge un ponte sotto cui scorre un grazioso fiumiciattolo.
Neanche a dirlo il mio cane Grisù si è tuffato apprezzando molto il refrigerio.

Ecco alcune foto della gita.








Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...