e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

giovedì 28 aprile 2011

STRACANINA - 22 maggio 2011


Per la prima volta a Genova la STRACANINA 2011, gara non competitiva aperta a tutti che consiste in una passeggiata con il proprio cane lungo Corso Italia con partenza all’altezza del “baretto”.
A Genova, l’evento ha avuto il patrocinio del Comune  - assessorato alle Politiche per il benessere degli  animali - assessorato allo Sport e  di  A.N.M.V.I. 
Un’equipe di medici professionisti sarà presente all’arrivo per una visita cardiologica gratuita a tutti i protagonisti della manifestazione.
La clinica veterinaria Foce collaborerà all’evento. Saranno inoltre presenti le unità cinofile dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza per una dimostrazione dopo la corsa.
Il costo dell’iscrizione è di 10 euro. 
L’intero ricavato sarà devoluto per l’acquisto di una vettura a servizio degli anziani di Genova che devono accompagnare i loro animali per ricevere cure negli studi veterinari e all’Istituto G. Gaslini per il progetto di screening di prevenzione della spina bifida
Verranno distribuiti gadgets per tutti i partecipanti e 3 premi speciali. 
Tutta la cittadinanza è invitata.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...