e la sua patria, di tutto un po’.

Arrivando a Genova vedrai una citta' regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica signora del mare ...

Francesco Petrarca (1358), Itinerarium breve de Ianua ad Ierusalem

GENOVA more than this

sabato 16 aprile 2011

PORTA LA SPORTA 2011 - dal 16 al 23 aprile

porta la sporta




La borsa è l'unico antidoto efficace contro la dipendenza dal sacchetto.
Anche per trasportare i nostri acquisti vale la regola delle 4 ERRE: 
  • Rifiuta (l'usa e getta), 
  • Riduci, 
  • Riusa, 
  • Ricicla.
L'avvento del sacchetto usa e getta ha cancellato dai nostri pensieri questo oggetto usato dalle nostre nonne o bisnonne.
La borsa è il testimonial per eccellenza dello stile ecotrendy con tutta una vasta scelta di modelli realizzati in materiali classici o ultramoderni, compatti e resistenti, di cotone, canapa o materiali riciclati che si prestano per ogni acquisto e per tutte le tasche. 
Borse per tutte le occasioni: “a scomparsa”, da tasca o da borsetta, in tela di vari colori e misure da tenere a portata di mano ovunque, a casa , in macchina, in ufficio. Per medie o grandi spese le possibilità sono diverse: borse agganciabili al carrello, trolley per spesa, per sole bottiglie, ecc.


Ci sono anche altri imballaggi che non sono indispensabili come i sacchettini di plastica o di carta che si utilizzano per l'ortofrutta perchè la maggior parte delle cose che compriamo può andare direttamente in borsa.



porta la sporta

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...